Rione Salurin

Home/Il Palio/Rione Salurin
Rione Salurin 2017-06-18T19:24:08+00:00

Il saluto del responsabile rionale

Cari ragazzi, genitori, sostenitori del Rione Salurin, il Palio edizione 2016 ci ha riservato belle emozioni e sorprese fino al fotofinish: vincitori a pari merito con il rione Vila Furesta!

Ma per il nostro rione la vittoria più bella è stata quella di esserci malgrado gli innumerevoli impegni che tutti hanno e malgrado la meteo sfavorevole. La voglia di giocare dei ragazzi è stata tanta e ripagata dalla bella soddisfazione di alzare il trofeo … per la durata di un millisecondo: poi tutti via di nuovo a giocare insieme.

Il gruppo si crea ogni anno quasi per magia: all’improvviso ecco che i ragazzi e i genitori si fanno avanti per partecipare ad una giornata di divertimento che rinsalda i rapporti di amicizia e conoscenza: voglia di giocare sul campo, tifoseria a bordo campo e, non da ultimo, ritrovo a bordo tavola per pranzo e cena.

Ringraziamo già sin d’ora tutti quelli che ci daranno un sostegno per l’edizione del Palio 2017, anche nella fase, e lasciamo parlare da sole le immagini della scorsa edizione.

A presto, grazie e in bocca … all’asino.

Il Comitato Salurin

Stemma: sole
Colore: arancione
Responsabile: Michela Baragiola